Scopri l’App di Program: facile da usare e sempre più all'avanguardia

Scopri l’App di Program: facile da usare e sempre più all'avanguardia

Una app moderna, pensata e progettata per essere utilizzata dai driver delle aziende e permettere loro gestire il veicolo nel modo più semplice e veloce.

Lanciata quattro anni fa, l’app Program rappresenta uno strumento che vuole essere all’avanguardia e, soprattutto, punta a rispecchiare alla perfezione il claim dell’azienda specializzata nel noleggio a lungo termine: “Lasciati guidare”.
Facendo fede a quest’ultimo concetto, Program lancia una nuova sfida attraverso la tecnologia, per garantire una sempre maggiore vicinanza al cliente. Ed è proprio grazie al prezioso feedback di quest’ultimi che è stato lanciato di recente un aggiornamento per renderla ancora più pratica e funzionale. L’obiettivo è infatti quello di far sì che la gestione della propria flotta aziendale diventi estremamente rapida, senza che ci siano inutili perdite di tempo, perché Program sa quanto il tempo sia prezioso per i propri clienti.



La parola d’ordine della nuova app di Program è la semplicità di utilizzo.

Una semplicità che si esprime, in primis, nell’originale modalità d’accesso.
Non occorre alcuna registrazione: al driver basterà ‘leggere’, tramite il suo telefono cellulare, il QR Code che gli viene fornito al momento della consegna della vettura, per identificarsi e usufruire di tutti i servizi.

Un design intuitivo e chiaro rendono l’app di facile utilizzo, permettendo di svolgere varie operazioni in pochissimi click.

Cosa si può fare con l’app?

L’ app Program offre diversi servizi per il driver:

  • Visualizzare il kilometraggio effettuato con una stima di esaurimento dello stesso in base al proprio contratto,
  • Visualizzare il numero di pneumatici nuovi ancora a disposizione;
  • Ricercare su una mappa tutte le strutture convenzionate (officine, carrozzerie, gommisti, cristalli) con Program in Italia;
  • Visualizzare importanti comunicazioni e notifiche inviate da Program;
  • Ritrovare la propria auto;
  • Ricevere assistenza in caso di soccorso stradale;
  • Scaricare tutti i documenti utili.