Nuova casa, stesso cuore!

Nuova casa, stesso cuore!

Il 28 Gennaio 2019 si scrive un altro capitolo importante della storia di Program Autonoleggio, azienda specializzata nel noleggio a lungo termine. Tutto il team si trasferisce infatti presso la nuova sede in via Pratese 131, nel polo automotive di Firenze.

Una sede all’avanguardia e pienamente autosufficiente dal punto di vista energetico, pensata per creare un ambiente di lavoro non solo estremamente funzionale ma anche quanto più piacevole possibile per tutti i dipendenti. L’edificio potrà ospitare fino a 70 persone e prevede aree relax, 6 sale riunioni, un’area svago e ristoro, colonnine per la ricarica veloce dei veicoli elettrici e un grande parco auto immerso nel verde dove sono presenti più di 30 specie di piante.

Uno dei punti di forza di dell’Azienda è infatti sempre stata la capacità di mettere le persone al centro di tutto. Che siano i clienti o i dipendenti, ogni singola persona è fondamentale e tutto viene fatto in funzione di questo.

Attraverso questa nuova sede Program vuole dare una nuova immagine di sé nel mondo del noleggio. Un' immagine forte, dinamica e innovativa, di una società che punta a raggiungere grandi traguardi negli anni a venire.