Black Friday Program: sconti imperdibili sul breve e lungo termine

Black Friday Program: sconti imperdibili sul breve e lungo termine

Il Black Friday quest’anno verrà festeggiato anche in casa Program, sia per quanto riguarda il noleggio a breve termine che per il noleggio a lungo termine.

Per il breve termine verrà proposto per l’intera settimana uno sconto su tutti i mezzi in flotta, dal più piccolo al più grande.

In questo modo il cliente avrà modo ad esempio di prenotare il pulmino per la gita natalizia oppure il furgone per effettuare un trasloco, con una tariffa fortemente scontata rispetto a quelle usuali.

Per quanto concerne invece il lungo termine sono stati scelti 2 suv di grande interesse, anche questi proposti a canoni davvero vantaggiosi.

Nell’attesa di scoprire quali saranno i mezzi oggetto della promozione per il lungo termine, è stato preparato un divertente gioco (“Indovina Car”) sulle pagine social di Program, in cui gli appassionati dovranno cercare di indovinare attraverso delle gif animate di quali veicoli si tratta. Soltanto i più bravi ed attenti ci riusciranno e potranno “rovinare” la sorpresa in attesa di venerdì quando verranno mostrati al pubblico le due vetture.