Ufficio Breve Termine per il noleggio a breve termine flessibile

#TeamProgram - Ufficio Breve Termine: il noleggio a breve termine flessibile, rapido e sicuro di Program.

Il noleggio a breve termine di furgoni e autovetture è la soluzione migliore per soddisfare le esigenze di mobilità temporanee o impreviste di aziende, professionisti e privati.

È possibile noleggiare un veicolo immediatamente disponibile, nel modello, configurazione e allestimento desiderati, per il periodo di tempo e la percorrenza chilometrica strettamente necessari. Può trattarsi solo di alcune ore e una percorrenza molto limitata oppure di un mese continuativo con un chilometraggio illimitato, per un noleggio “senza pensieri”.

Trasferte aziendali, trasporto di materiale, partecipazione a fiere ed eventi, un trasloco, una vacanza in compagnia, sono solo alcune delle occasioni per le quali il noleggio a breve termine rappresenta la soluzione ideale, immediata e più conveniente.

Con Riccardo Pierinelli - Responsabile Breve Termine parliamo dei servizi per la mobilità di breve durata offerti da Program Autonoleggio.

Quali sono i servizi di noleggio a breve termine offerti da Program?

Il noleggio a breve termine di furgoni e autovetture rappresenta una divisione del business di Program in fortissima crescita e complementare al noleggio a lungo termine.

L’obiettivo primario è soddisfare le esigenze di mobilità di breve durata del mondo imprenditoriale e produttivo, mantenendo la capacità di intercettare anche le esigenze del cliente privato, attraverso un’offerta ampia, completa e diversificata di city car e vetture premium, ma soprattutto veicoli commerciali - dalle “taglie” più piccole a quelle extra large - adatti ad ogni tipologia di trasporto e immediatamente disponibili.

Tutti i nostri veicoli destinati al noleggio a breve termine sono sempre in ottime condizioni, costantemente controllati e manutenuti in perfetta efficienza – anche grazie alla diagnosi predittiva – per assicurarne la massima sicurezza su strada, potendo puntare su una qualificata rete di assistenza di oltre 9.000 centri convenzionati sul territorio italiano.

I nostri contratti sono totalmente flessibili. Il cliente può concordare la durata del noleggio, il chilometraggio incluso ed eventuali servizi complementari in base alle sue necessità. Anche gli allestimenti sono personalizzabili: al momento della prenotazione è possibile richiedere che il veicolo sia dotato di alcuni optional o accessori, come per esempio navigatore satellitare, catene da neve, palo appendiabiti, rampa di carico, carrellino merci.

I servizi di assicurazione, soccorso stradale, assistenza e tutela legale in caso di sinistro sono sempre inclusi nella tariffa giornaliera. In particolare, in caso di fermo improvviso del veicolo garantiamo assistenza e soccorso stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sul territorio nazionale entro 2 ore dalla richiesta telefonica, oltre al rimpatrio del veicolo in Italia dall’estero. Non solo, quello che ci distingue nella gestione di un improvviso fermo è la possibilità di concedere un veicolo sostitutivo con caratteristiche similari, per porre immediatamente il nostro cliente nelle condizioni ottimali per riprendere il proprio viaggio in completa serenità.

Come raggiungete i clienti interessati al noleggio a breve termine sul territorio?

Una volta conclusa la fase di start-up in modo soddisfacente, ad inizio 2023 abbiamo definito un piano di crescita solido, strutturato e ambizioso, che ci porterà nei prossimi mesi a essere sempre più presenti e vicino ai nostri clienti, attraverso l’apertura in franchising di nuove filiali operative in diverse regioni italiane.

I nostri affiliati sono imprenditori e consulenti professionali, qualificati, preparati, con un’esperienza pregressa o attuale maturata nel mondo automotive, che si riconoscono in pieno nei Valori, nella Missione e nella Visione di Program, e con i quali abbiamo instaurato e consolidato reciproci rapporti di stima, rispetto e collaborazione.

La nostra organizzazione snella ci consente di poter rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste ed esigenze dei clienti. 

Al momento, le nostre filiali operative per il noleggio a breve termine sono Firenze, Prato, Valdarno e Garfagnana in Toscana, cui si aggiunge Spoleto in Umbria. Tutte le sedi – attuali e future - hanno ubicazione in posizioni strategiche, a elevata visibilità e accessibilità, preferibilmente nel cuore di zone produttive e industriali.

L’implementazione del piano di sviluppo già approvato ci consentirà di poter soddisfare le esigenze di mobilità di un crescente bacino di utenti, in un contesto di mercato in costante crescita.

Il cliente come può effettuare una richiesta di noleggio a breve termine?

Il cliente può noleggiare un mezzo a breve termine Program con grande facilità: può inviare una richiesta tramite la compilazione del modulo “Richiedi il tuo veicolo” presente sul nostro sito web, specificando filiale di interesse e caratteristiche del veicolo, avendo la certezza di essere ricontattato in tempi molto rapidi. In alternativa, può recarsi personalmente in filiale oppure effettuare una prenotazione contattando direttamente il Numero Verde dedicato 800 260692.

In qualsiasi momento, il Cliente può parlare con un consulente commerciale Program per chiedere un preventivo gratuito senza impegno e avere in tempo reale tutte le informazioni utili per definire la soluzione ottimale per le sue esigenze di mobilità. È nostra priorità garantire sempre ai clienti un rapporto personale, diretto e continuativo.