Notizie

Program Campus 2023: tutte le novità

Program Campus 2023: tutte le novità della quinta edizione dell’evento di Program Autonoleggio

Torna il Program Campus, evento organizzato da Program Autonoleggio ormai giunto alla quinta edizione.

L’evento Program Campus è una vera e propria esperienza formativa a 360° per i Fleet Manager che vi partecipano e che vengono coinvolti in test drive e workshop, tenuti da importanti operatori del settore automotive. Il tema centrale è quello della sicurezza stradale per le flotte aziendali, affiancato di volta in volta da tematiche attuali e rilevanti per il mondo automotive, come per esempio le alimentazioni alternative.

Quest’anno il Program Campus si presenta con un nuovo format. Si svolgerà durante due giornate – mercoledì 13 e giovedì 14 settembre – presso La Bagnaia Resort, suggestivo borgo rurale le cui origini risalgono all’Alto Medioevo, immerso fra le colline costellate di ulivi, vigneti e cipressi della campagna senese.

Il tema centrale dell’evento sarà come sempre la sicurezza stradale per le flotte aziendali, tematica a cui quest’anno si affiancheranno quelle dell’elettrificazione dei veicoli e del benessere alla guida.

Ford e Tesla saranno gli Automotive Partner che metteranno a disposizione i propri veicoli elettrici per i test drive su strada. A questi si aggiungerà Jeep con i fuoristrada per i test drive off-road. I test drive saranno affidati alla preparatissima squadra di piloti istruttori di Driving University  di Lorenzo Marini. Alle prove su strada e off-road si alterneranno i workshop, tenuti da Pirelli ed Eukinetica.

A parteciparvi saranno i Fleet & Mobility Manager di influenti società italiane, oltre a quattro testate giornalistiche. Fleet Magazine – la più autorevole testata di informazione sul mondo dell’autonoleggio e delle flotte aziendali – sarà Media Partner ufficiale dell’evento. Ospite d’onore sarà Pietro Teofilatto - Direttore Area Fisco ed Economia di ANIASA.

Scopri di più sulle precedenti edizioni del Program Campus.

program campus 2023 novita interno