Notizie

Program Autonoleggio in pista al Fleet Motor Day

Program Autonoleggio in pista al Fleet Motor Day

Ancora eventi in presenza per Program Autonoleggio, che ha partecipato con il proprio Team all’ottava edizione del Fleet Motor Day, evento dedicato a Fleet & Mobility Manager, case auto, società di noleggio e aziende della filiera, organizzato da Fleet Magazine, in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand e con il patrocinio di ANIASA e UNRAE.

Durante la prima giornata, presso le Officine Farneto – Roma, si sono svolti i workshop di approfondimento sui temi legati ai nuovi scenari della mobilità aziendale: noleggio a lungo termine, e-mobility, infrastrutture di ricarica, transizione energetica. Il giorno successivo, si sono tenuti i test drive e i test ADAS sui cinque circuiti dell’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga, oltre ai test off-road. I Fleet Manager presenti hanno così potuto provare le oltre 200 vetture dei 38 brand presenti.

Un importante e atteso momento di incontro tra i principali operatori del settore automotive, come sempre rivelatosi costruttivo, durante il quale Program ha presentato ai gestori delle flotte aziendali le proprie soluzioni per un noleggio a lungo termine veloce, professionale e sostenibile.