Notizie

Program Autonoleggio al Company Car Drive 2022

Program Autonoleggio al Company Car Drive 2022

Anche quest’anno Program è stata partner del Company Car Drive, evento B2B dedicato alle flotte aziendali e agli operatori professionali della mobilità aziendale, organizzato da Econometrica, editore della rivista Auto Aziendali Magazine, con il patrocinio di AIAGA, ANIASA, ANFIA, UNRAE.

Durante l’evento, tenutosi mercoledì 18 e giovedì 19 nello storico Autodromo Nazionale di Monza, i professionisti del settore delle flotte, Fleet Manager e responsabili acquisti presenti, hanno potuto testare direttamente in pista su tre percorsi – autostradale pista, city e cross country - le principali novità automobilistiche e scoprire le offerte delle aziende di servizi presenti nel partner village. Program ha accolto i numerosi partecipanti, presentando le proprie soluzioni di noleggio a lungo termine per flotte aziendali.

Non sono mancati anche momenti di formazione e approfondimento, con il convegno “Sosteniamo la mobilità aziendale con la Green Mobility Platform” e la tavola rotonda “L’auto aziendale tra pandemia, guerra e transizione energetica”. Durante quest’ultima, si è parlato del futuro delle flotte aziendali, con l’intervento, fra gli altri, di Daniele Caruso - Direttore Commerciale Vendite Indirette di Program.

Program Autonoleggio al Company Car Drive 2022