Program Autonoleggio al Fleet Motor Day 2023

Program Autonoleggio al Fleet Motor Day 2023

Program Autonoleggio ha partecipato con il proprio team alla nona edizione del Fleet Motor Day, evento organizzato da Fleet Magazine in collaborazione con Osservatorio Top Thousand e con il patrocinio delle Associazioni ANIASA e UNRAE.

L’evento, dedicato a Fleet & Mobility Manager, case auto, società di noleggio e aziende della filiera, si è svolto il 18 aprile presso Spazio Vittoria – Roma e il 19 aprile sui cinque circuiti dell’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga. Sono state due giornate ricche di workshop, anteprime, test drive e occasioni di networking, durante le quali sono stati approfonditi i temi più attuali per il mondo delle flotte aziendali: crisi energetica e produttiva, tecnologia e chip, transizione energetica.

Il Fleet Motor Day si è confermato un importante momento di incontro con i principali operatori del settore automotive, durante il quale i Fleet Manager hanno potuto conoscere i referenti commerciali di Program e con loro esaminare le soluzioni di noleggio a lungo termine ottimali per la propria flotta aziendale.