Program rinnova la partnership con ACF Fiorentina fino alla stagione 2022/2023

Program rinnova la partnership con ACF Fiorentina fino alla stagione 2022/2023

Program Autonoleggio, società che opera nel settore del noleggio a lungo termine e breve termine, ha ufficializzato il rinnovo della partnership con ACF Fiorentina per le stagioni 2021/22 e 2022/23 nelle competizioni di Serie A e Coppa Italia. La società di noleggio fiorentina sarà Official Rental Car Partner del Club Viola per il sesto anno consecutivo.

Giuseppe Barone, Direttore Generale di Fiorentina e Patrizia Bacci, Amministratore Unico di Program Autonoleggio, si dicono soddisfatti dell’accordo, che si fonda sulla condivisione di valori importanti quali radicamento al territorio, amore per Firenze e affidabilità.

La sinergia creata dal 2016 fra le due società vede la realizzazione di numerosi progetti e iniziative dedicate ai tifosi viola.

“La partnership con Program ci riempie di grande soddisfazione.” ha commentato Giuseppe Barone, Direttore Generale di Fiorentina. “Ci leghiamo ad un brand e un’azienda di primo piano nel panorama nazionale che con noi condivide valori importanti quali radicamento al territorio, amore per Firenze e affidabilità che danno a questa collaborazione un significato importante che va oltre il semplice accordo commerciale. Inoltre, a dimostrazione della comune volontà di essere sempre vicini ai tifosi viola, nel corso della stagione svilupperemo insieme a Program iniziative dedicate a loro.”

“Il rinnovo della sponsorizzazione con ACF Fiorentina è un ulteriore passo di un percorso iniziato nel 2016, in cui crediamo fortemente e che vogliamo portare avanti perché inserito in un progetto più ampio, basato su valori comuni all’ambiente fiorentino ed al suo hinterland” dichiara Patrizia Bacci, Amministratore Unico di Program Autonoleggio. “Questo rinnovo dimostra che quando c’è una condivisione di ideali e una passione comune si possono raggiungere ottimi risultati e innescare sinergie vincenti.”

“Nelle ultime stagioni abbiamo organizzato molti progetti interessanti e coinvolgenti insieme ai tifosi, che hanno recepito positivamente partecipando con entusiasmo.” continua Patrizia Bacci, “La cosa che più ci è mancata è condividere insieme ai tifosi della nostra passione comune, la Fiorentina, accompagnandoli nel loro viaggio verso lo stadio Viola. Anche quest’anno replicheremo molte delle iniziative più apprezzate, con la consapevolezza dell’importanza che ricoprono in un periodo come quello odierno dove andare allo stadio a tifare la propria squadra del cuore non è più così scontato”.

Program rinnova la partnership con ACF Fiorentina fino alla stagione 2022/2023