Il tuo noleggio a lungo termine

Il tuo noleggio a lungo termine

Qualità e flessibilità, oltre 3000 auto gestite. Dimenticati di tutte le problematiche connesse alla gestione e al possesso di autovetture aziendali.

Scegli la flotta aziendale più adatta alla tua impresa e non dovrai più preoccuparti di altro. Copertura assicurativa, sostituzione periodica degli pneumatici, manutenzione ordinaria e straordinaria, tutto questo sarà compreso nel pacchetto forfettario prestabilito. Il noleggio a lungo termine di Program prevede un servizio di altissimo livello su tutto il territorio nazionale, operativo 24 ore su 24.

Quali sono i vantaggi di una formula di noleggio a lungo termine?

L’aspetto che emerge con immediata evidenza è quello relativo al risparmio economico, questa formula eviterà infatti di sottoporre la tua attività all’onere del costo di anticipo, connesso con l’acquisto di un autoveicolo. Ma non solo, noterai che il risparmio crescerà kilometro dopo kilometro. Il noleggio a lungo termine ti consente infatti di pianificare nel tempo i tuoi costi con assoluta certezza, adottando una formula all inclusive potrai infatti metterti al sicuro da ogni tipo di imprevisto.

Non solo, puoi calibrare la scelta del veicolo più adatto alle necessità della tua attività, sarà un piacere consigliarti per il meglio ed offrirti una consulenza altamente personalizzata! Offrire un servizio su misura per i nostri clienti è infatti un obiettivo prioritario di Program autonoleggio.

Scegliendo un servizio di noleggio a lungo termine l’unica preoccupazione di cui dovrai far carico è quella inerente alla guida dell’autoveicolo, per tutto il resto potrai contare su uno staff messo al tuo servizio per risolvere ogni problema prevedibile oppure imprevisto.