Program ha festeggiato i suoi 25 anni con un grande evento

Program ha festeggiato i suoi 25 anni con un grande evento

Il 7 ottobre 2017 è una data da ricordare per Program Autonoleggio: è stato infatti il giorno in cui ha festeggiato i suoi primi 25 anni di attività, circondata dall’affetto degli oltre 300 invitati a questo importante evento.

Fornitori, agenti, collaboratori e dipendenti hanno potuto percepire ancora di più l’aria di famiglia che si respira nell’azienda. La location di questo importante traguardo non poteva che essere uno dei più prestigiosi luoghi di Firenze, evocativo di grandi performance, al pari di quelle che Program ha realizzato nel corso di questi anni. E così al Teatro della Pergola di Firenze si sono svolti la cena di gala e lo spettacolo scenografico.
Come conferma Patrizia Bacci, amministratore unico della società fiorentina, “lo spettacolo del video mapping ha voluto rispecchiare l’anima e la storia aziendale di Program, andando a rendere grazie non soltanto al business dell’automotive e a Firenze e alle sue opere ma anche tutta la squadra dei dipendenti e di coloro che hanno visto crescere e vincere questa realtà”. 
La festa non rappresenta tuttavia un punto d’arrivo, ma soltanto un momento da cui partire con ancora più slancio per raggiungere nuove mete nell’ambito del noleggio a lungo termine.
Program ha infatti ambiziosi obiettivi, come confermano i piani aziendali approvati di recente: incremento del parco auto, inserimento nella flotta di veicoli “green”, nuove assunzioni, sono solo alcuni degli step fondamenti per riuscire ad affermarsi come una delle realtà più importanti del settore, continuando a mettere il cliente e le sue esigenze al centro di tutto. Ad oggi Program ha infatti uno dei più alti tassi di soddisfazione dei clienti e punta a mantenere e se possibile migliorare ancora questi risultati. E lo vuole fare per molto tempo ancora.