Program Autonoleggio ottiene ancora una volta il Rating di Legalità di due stelle su tre

Program Autonoleggio ottiene ancora una volta il Rating di Legalità di due stelle su tre

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha recentemente deliberato di rinnovare a Program Autonoleggio il Rating di Legalità con il punteggio di due stelle ★★ su tre. Un importante riconoscimento già ottenuto nel 2020, che conferma il costante impegno di Program nella gestione della propria attività di noleggio a lungo termine di auto e furgoni nel pieno rispetto di elevati standard di legalità, trasparenza e responsabilità sociale.

Il Rating di Legalità è uno strumento sviluppato dall’AGCM in accordo con i Ministeri degli Interni e della Giustizia, che premia le aziende che operano secondo i principi di legalità, trasparenza e responsabilità sociale, adempiendo a una serie di requisiti sia normativi che extra normativi, dunque volontari. Il punteggio base di una stella ★ viene attribuito alle aziende che ottemperano ai requisiti minimi di legalità previsti dall’art. 2 del Regolamento attuativo in materia di Rating di Legalità. Due o tre stellette vengono assegnate alle aziende che rispettano ulteriori requisiti oltre agli obblighi di legge.

“Svolgiamo la nostra attività nel rispetto di solidi principi etici. Trasparenza, onestà e integrità guidano la gestione del nostro business e sono qualità che orientano anche la selezione dei nostri partner. Il Rating di Legalità è un riconoscimento di grande valore, per i clienti e i fornitori rappresenta un’ulteriore garanzia della nostra affidabilità.” commenta Patrizia Bacci, Amministratore Unico di Program.