Guidati dalla tecnologia

Guidati dalla tecnologia

Un sito internet completamente ridisegnato, un’applicazione rinnovata e una mirata e articolata campagna di comunicazione: ecco la nostra strategia 2016.

Il progetto di rinnovazione delle properties tecnologche dell'Azienda si propone di dare ancora più risalto a quello che è da sempre uno dei nostri maggiori punti di forza: la qualità dei servizi offerti. Stiamo lavorando per mettere a disposizione degli utenti un sito in grado di fornire un completo servizio di assistenza e una app che rispecchi fedelmente la filosofia operativa dell'azienda.
L'obiettivo è quello di supportare al meglio i clienti grazie alle possibilità offerte dal progresso tecnologico, di offrire loro non solo pacchetti completi, ma anche una consulenza continua.

Sito e app danno concretezza al pay off che accompagna il nuovo logo che abbiamo studiato per la società e che completa il progetto di comunicazione intrapreso: "lasciati guidare" è il concetto che abbiamo scelto, una frase semplice e di grande impatto che vuole trasmettere fiducia, base irrinunciabile di ogni rapporto. Noi di Program siamo sempre accanto ai nostri clienti, e sempre pronti a dar loro sostegno e consigli per la miglior scelta nel noleggio a lungo termine, e il nostro logo lo dichiara con assoluta chiarezza, evidenziando sia l’innovazione portata dalle novità sito e app sia una sostanziale continuità con quanto fatto finora, che si ritrova nel rombo che da sempre ci accompagna – e che è stato mantenuto e rafforzato nel suo tradizionale colore arancione -, e nel lettering, che senza venire stravolto è stato reso più incisivo.