Program Campus 2022, parola ai partner: veicoli sicuri con gli pneumatici Pirelli

Program Campus 2022, parola ai partner: veicoli sicuri con gli pneumatici Pirelli

I gestori delle flotte ospiti dell’evento hanno avuto la possibilità di partecipare al workshop tenuto da un Safety Service Patner di rilievo come Pirelli, marchio noto per l’eccellenza dei prodotti e l’orientamento all’innovazione.

Durante la sessione formativa, Daniele Bertolo, Product Marketing Specialist and Training di Pirelli ha spiegato come pneumatici efficienti, controllati, di qualità, rivestano un ruolo fondamentale nel garantire l’affidabilità e la sicurezza stradale dei veicoli e dei loro driver.


Program Campus 2022, parola ai partner: veicoli sicuri con gli pneumatici Pirelli


“Il Program Campus si conferma un appuntamento importante per sottolineare il ruolo centrale che lo pneumatico ricopre nella sicurezza dei veicoli, in particolare nell’ambito delle flotte aziendali. I Fleet Manager sono le figure chiave per trasmettere la corretta attenzione su questo aspetto anche agli utenti dei parchi auto che hanno in gestione, con l’obiettivo di ottimizzarne l’impiego e mantenere i veicoli nel massimo stato di affidabilità. Pirelli offre una gamma di pneumatici adatta a qualunque tipo di esigenza e condizione climatica, con un’offerta di prodotto completa, dai moderni BEV alle auto più prestazionali, con una particolare attenzione alle misure marcate. Queste ultime sono sviluppate in collaborazione con le case auto per specifici modelli e rappresentano la massima espressione di interrelazione tra il veicolo e i suoi pneumatici.” - Davide Bramati, National Key Account di Pirelli Tyre S.p.A.

 Intervista a Daniele Bertolo, Product Marketing Specialist and Training di Pirelli Tyre S.p.A