TORNA A TUTTE LE NEWS

Ancora eventi in presenza per Program Autonoleggio, che ha partecipato con il proprio Team all’ottava edizione del Fleet Motor Day, evento dedicato a Fleet & Mobility Manager, case auto, società di noleggio e aziende della filiera, organizzato da Fleet Magazine, in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand e con il patrocinio di ANIASA e UNRAE.

Durante la prima giornata, presso le Officine Farneto – Roma, si sono svolti i workshop di approfondimento sui temi legati ai nuovi scenari della mobilità aziendale: noleggio a lungo termine, e-mobility, infrastrutture di ricarica, transizione energetica. Il giorno successivo, si sono tenuti i test drive e i test ADAS sui cinque circuiti dell’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga, oltre ai test off-road. I Fleet Manager presenti hanno così potuto provare le oltre 200 vetture dei 38 brand presenti.

Un importante e atteso momento di incontro tra i principali operatori del settore automotive, come sempre rivelatosi costruttivo, durante il quale Program ha presentato ai gestori delle flotte aziendali le proprie soluzioni per un noleggio a lungo termine veloce, professionale e sostenibile.