Nasce la nuova App di Program

Nasce la nuova App di Program

Una app moderna, pensata e progettata per essere utilizzata dai driver delle aziende. Che arriva sul mercato tre anni (e qualche mese) dopo il lancio della precedente versione.

Con questa importante novità, Program si prepara ad affrontare alla grande l’ultima parte del 2016.
Nelle prossime settimane, infatti, è previsto il debutto della nuova soluzione per smartphone e iPhone firmata dalla società di noleggio a lungo termine fiorentina.
Una soluzione che vuole essere all’avanguardia e, soprattutto, punta a rispecchiare alla perfezione il claim dell’azienda: “Lasciati guidare”.
Facendo fede a quest’ultimo concetto, Program lancia una nuova sfida attraverso la tecnologia, per garantire una sempre maggiore vicinanza al cliente. Rispetto alla app lanciata tre anni fa, questa è totalmente nuova e più intuitiva.
In altri termini, consentirà una maggiore interazione tra l'azienda e il driver.

La parola d’ordine della nuova app di Program è la semplicità di utilizzo.

Una semplicità che si esprime, in primis, nell’originale modalità d’accesso.
Non occorre alcuna registrazione: al driver basterà ‘leggere’, tramite il suo telefono cellulare, un QR Code situato a bordo della vettura per identificarsi e usufruire di tutti i servizi.
A questo proposito, sono davvero tante le opportunità offerte dall’applicazione, sviluppata in partnership con Adacto, azienda toscana specializzata nell’ambito dell’IT.
In qualsiasi momento l’utente potrà visualizzare il contratto della vettura aziendale che sta guidando, lo storico degli interventi
di manutenzione, il chilometraggio effettuato, lo stato degli pneumatici e le scadenze di sostituzione degli stessi, le multe prese e tutta una serie di alert utili.
Inoltre, come è naturale che sia, la app di Program è in grado di supportare il driver in caso di necessità di soccorso stradale.