Program si fa spazio!

Program si fa spazio!

Program Autonoleggio, società che opera nel noleggio a lungo termine e breve termine, ha avviato mercoledì 24 febbraio i lavori di ristrutturazione all’immobile adiacente alla Sede di Via Pratese n. 131 – Firenze, acquistato a fine dello scorso anno.

L'intervento di riqualificazione è coordinato da Daniele Tozzi.
Si tratterà di un risanamento conservativo, mediante il quale l’edificio verrà interamente rinnovato, pur mantenendo i suoi elementi essenziali quali tipologia, forma e struttura.

La proprietà comprende un capannone di 500 mq e un’area scoperta di 300 mq. Vi si potrà accedere direttamente dalla Sede attuale attraverso un passaggio interno, oltre che dall’ingresso principale di Via Michelacci n. 150. La recinzione di confine esistente si estenderà in modo uniforme ai confini del nuovo complesso, valorizzando visivamente la superficie posseduta.

Program si fa spazio!La nuova struttura ospiterà circa 50 mezzi del Parco auto Program, mettendo a disposizione del Reparto Post Vendita un ambiente spazioso, ottimale per svolgere la propria attività agevolmente in ogni condizione metereologica.

Punto di vanto saranno anche la sostenibilità, garantita attraverso il mantenimento dell’autosufficienza energetica derivante dall’attuale Sede, la piantumazione di siepi e l’ampliamento dell’area verde.

Program si fa spazio, nuova sede!
Il termine dei lavori è previsto già per la fine di maggio.
Questo nuovo progetto è un segnale visibile della continua crescita di Program, di cui siamo orgogliosi.