TORNA A TUTTE LE NEWS

In occasione del trentesimo anno di attività, Program Autonoleggio ha coinvolto tutti i propri dipendenti in un corso di formazione direttamente in pista all’Autodromo di Modena.

Una giornata interamente dedicata alla sicurezza stradale, punto cardine dell’operato di Program che, nello svolgere la propria attività di noleggio a lungo termine per flotte aziendali, intende diffondere una cultura incentrata su questo tema, promuovendo un uso sempre attento e sicuro dei veicoli.

Il corso, tenuto da Lorenzo Marini e la sua squadra di Driving University, è consistito in un incontro di formazione in aula, seguito da test drive in pista, anche con auto da competizione. Grazie a questi momenti di approfondimento teorico e pratico, il Team Program ha avuto modo di comprendere come reagiscono le vetture in situazioni critiche e apprendere strategie per fronteggiarle. Un’esperienza formativa di grande valore, che ha arricchito le conoscenze di tutti i partecipanti, per una guida sempre più consapevole e sicura.