Program Autonoleggio, 30 anni di soluzioni per le flotte aziendali

Program Autonoleggio, 30 anni di soluzioni per le flotte aziendali

noleggio a lungo termineProgram Autonoleggio compie 30 anni di attività, un anniversario importante, un’occasione per soffermarsi a riflettere e celebrare la strada percorsa e i traguardi raggiunti.

Dal piccolo ufficio nel cuore di Firenze in borgo Ognissanti all’ampia sede high-tech nel centro del polo automotive fiorentino, Program è cresciuta molto in questi 30 anni, non soltanto in termini di spazio. Dall’attività avviata nel 1992, focalizzata inizialmente sul noleggio a breve termine, con appena una trentina di mezzi, Program oggi rappresenta uno dei principali player del settore del noleggio a lungo termine, con una flotta di oltre 5.300 mezzi, una rete di oltre 9.000 strutture convenzionate fra officine, carrozzerie, gommisti e punti polivalenti, e una rete franchising del breve termine in continua espansione.

 Program Autonoleggio, 30 anni di soluzioni per le flotte aziendali

Un percorso che indubbiamente è stato reso possibile grazie ai clienti, che hanno scelto di affidarsi a Program per le proprie flotte aziendali, e alle solide relazioni commerciali instaurate e rafforzate nel tempo con le principali case costruttrici e gli automotive partner.

Per Patrizia Bacci - Amministratore Unico, “Le persone sono la vera forza di Program. Con la loro passione, il loro impegno quotidiano e la loro unicità, in questi anni hanno garantito ai clienti un’esperienza di noleggio di alto livello, contribuendo attivamente allo sviluppo dell’azienda”.

Forte dell’esperienza trentennale maturata, Program guarda con entusiasmo al futuro, nella convinzione che qualità, flessibilità e miglioramento continuo dei servizi offerti ai clienti siano la chiave del successo.