Program Autonoleggio al Company Car Drive 2021: il rombo della ripartenza

Program Autonoleggio al Company Car Drive 2021: il rombo della ripartenza

Program Autonoleggio anche quest’anno ha avuto il piacere di partecipare in qualità di partner al Company Car Drive 2021.

L’evento, tenutosi giovedì 8 luglio presso il Centro di Guida Sicura ACI-Sara di Lainate, è stato organizzato da Econometrica, editore della rivista Auto Aziendali Magazine, con il patrocinio di ACI, A.I.A.G.A., ANFIA, ANIASA e UNRAE.

Una giornata dedicata ai professionisti del settore delle flotte, Fleet Manager e responsabili acquisti, dove questi hanno potuto apprezzare le oltre cento vetture presenti nell’area espositiva e disponibili per i test drive. Non sono poi mancati seminari e workshop, preziose opportunità di formazione ed approfondimento su temi di interesse per il mondo automotive.

Per Program, si è trattato di un atteso momento di incontro, un’occasione per rafforzare i rapporti con le case costruttrici e proporre le proprie soluzioni di noleggio a lungo termine ai clienti.

‘’La partecipazione di nuovo in presenza ad un evento di settore è sicuramente sinonimo di ripartenza; per noi è stata un’emozione aver potuto incontrare di persona i nostri partner che ci supportano quotidianamente ed i clienti che ci spingono a creare soluzioni innovative ogni giorno.’’ afferma Daniele Caruso - Direttore Commerciale Vendite Indirette.