I semestre 2020: andamento positivo!

I semestre 2020: andamento positivo!

Il primo semestre di Program si chiude in maniera assolutamente positiva. Come dichiara Bardini – Direttore Operations di Program - ‘’il lockdown ha generato soltanto uno stop temporaneo e congiunturale dell’ordinato e dell’immatricolato. 

Tale arresto è stato fisiologico e obbligato dalle direttive ministeriali che hanno reso impossibile gli spostamenti dei nostri driver e le correlate consegne delle vetture presso i clienti’’.

I semestre 2020: andamento positivo!Tale blocco non ha però fermato la crescita generale che ha visto la generazione di un incremento del fatturato noleggio attestarsi oltre un +8% con un +5% di ordini in più prendendo a confronto il periodo Giugno 2019 – Giugno 2020. ‘’Non possiamo nel nostro caso parlare di ripartenza, ma semplicemente di ripresa della nostra crescita’’ e questo anche grazie al supporto che abbiamo messo in atto verso i nostri clienti attraverso la proposta tempestiva di nuove formule flessibili per il noleggio a lungo termine. Altri dati di particolare rilievo sono la crescita del parco auto +3% e dei nuovi occupati +9%.