La sanificazione Program

La sanificazione Program

Dal mese di aprile tutti i veicoli consegnati da Program, per il noleggio a lungo termine e a breve termine, vengono sanificati mediante dispositivo di generazione dell’ozono COSEMAR, azienda di rilievo nel settore delle sanificazioni.

La sanificazione è diversa dall’igienizzazione in quanto consente di effettuare una pulizia più profonda perché provvede a sterilizzare l’intera vettura (anche le componenti interne come ad esempio l’impianto dell’aria condizionata) uccidendo più del 99% dei germi e dei batteri presenti nell’abitacolo e nel climatizzatore. L’igienizzazione è invece effettuata tramite la pulizia dei singoli componenti (maniglie, bocchettoni dell’aria condizionata, volante, braccioli) della vettura con l’utilizzo di salviette igienizzanti o spray contenenti soluzioni alcoliche, meno rispettose dell’ambiente.

Tutti i nuovi veicoli di Program vengono consegnati già sanificati ed i nostri autisti sono dotati di tutti gli apparati di sicurezza per poter guidare la vettura in sicurezza ed una volta a destinazione provvederanno ad effettuare un’ulteriore igienizzazione del veicolo prima dell’effettiva consegna.

Per le vetture già in noleggio è prevista la possibilità per il Cliente di richiedere al nostro reparto post vendita la prenotazione di un appuntamento presso sanificatore professionale.