Program Autonoleggio al Fleet&Business Day Quattroruote: verso il futuro dell’auto

Program Autonoleggio al Fleet&Business Day Quattroruote: verso il futuro dell’auto

Program Autonoleggio è stata Partner del Fleet&Business Day Quattroruote, un evento esclusivo dedicato ai Fleet & Mobility Manager, organizzato da Fleet&Business Quattroruote con il supporto di Quattroruote Professional e Accademia ED, con il patrocinio di ANIASA.

 

Il 29 giugno, nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, sul Lago di Como, i gestori delle flotte aziendali hanno vissuto una giornata ricca di contenuti e approfondimenti sulle tematiche più attuali e rilevanti per il mondo automotive. In particolare, si è parlato delle opportunità e delle problematiche legate all’adozione delle nuove tecnologie a bordo dei veicoli, e di come prevenire i potenziali rischi legati alla cybersecurity.

Vi sono poi stati diversi momenti di networking, occasioni d’incontro con partner e Fleet Manager, durante i quali Program ha presentato le proprie soluzioni per un noleggio a lungo termine veloce, professionale e sostenibile.

Inoltre, gli ospiti hanno potuto partecipare a suggestivi test drive lungo le strade che costeggiano il Lago di Como, a bordo di auto elettriche o elettrificate e di recente lancio da parte delle case automobilistiche partecipanti: Audi, Kia, Lexus, Koelliker, Mazda, Nissan, Škoda, Volkswagen, Volvo. Durante i test drive, gli Expert Drivers di Quattroruote hanno spiegato le caratteristiche delle vetture e fornito consigli per una guida efficiente e sicura.

 Program Autonoleggio al Fleet&Business Day Quattroruote: verso il futuro dell’auto