Program Autonoleggio al webinar Tecnologia & Sicurezza nelle flotte auto aziendali, casi concreti di manutenzione predittiva

Program Autonoleggio al webinar Tecnologia & Sicurezza nelle flotte auto aziendali, casi concreti di manutenzione predittiva

Riccardo Pierinelli - Responsabile Ufficio Servizi Post Vendita di Program Autonoleggio, azienda che opera nel settore del noleggio a lungo termine e breve termine, interverrà al webinar Tecnologia & Sicurezza nelle flotte auto aziendali, organizzato da Assolombarda - associazione delle imprese che operano nella Città Metropolitana di Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Pavia - e Fleet Magazine, che si terrà mercoledì 20 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

Durante il webinar si parlerà di come le potenzialità delle innovazioni tecnologiche oggi disponibili possono essere sfruttate per incrementare la sicurezza delle flotte aziendali. Non solo sistemi ADAS, dunque, ma anche manutenzione predittiva. Attraverso la diagnosi predittiva, infatti, è possibile ottenere il doppio beneficio di incrementare sia la sicurezza dei driver che l’efficienza della flotta, prevenendo guasti gravi e riducendo costi e tempi di riparazione.

Riccardo Pierinelli presenterà alcuni case history di Program, esempi concreti di situazioni in cui il lavoro di interpretazione strategica dei dati raccolti dai sistemi di Diagnosi elettronica di bordo (EOBD) del veicolo ha evitato il verificarsi di problemi che avrebbero potuto avere serie conseguenze sull’incolumità del conducente e dei passeggeri.

Per partecipare al webinar, è possibile iscriversi gratuitamente qui.