Notizie

Program Autonoleggio al Pink Motor Day, una testimonianza di imprenditoria femminile nel mondo automotive

Program Autonoleggio al Pink Motor Day, una testimonianza di imprenditoria femminile nel mondo automotive

Patrizia Bacci – fondatrice e Amministratore Unico di Program Autonoleggio, azienda che opera nel settore del noleggio a lungo termine e breve termine, interverrà al Pink Motor Day – La mobilità guidata dalle donne, un evento organizzato da Fleet Magazine in collaborazione con Osservatorio Top Thousand e con il patrocinio di ANIASA, Confindustria e UNRAE, che si terrà in presenza a Milano presso 10 Watt Location il prossimo 14 aprile.

L’evento intende porre l’attenzione sul rapporto fra donne e mondo automotive, attraverso la testimonianza di alcune delle figure femminili più carismatiche e influenti del settore: studentesse e ricercatrici, fleet manager, manager e imprenditrici. Con loro verrà analizzato il contributo femminile per le aziende del settore e per la progettazione della mobilità del futuro.


In particolare, Patrizia Bacci porterà la propria testimonianza nel panel dedicato alle imprenditrici, affrontando il tema dell’importanza di un naturale bilanciamento dei generi in azienda, per creare un gruppo di lavoro vincente.

Leggi anche: Program: le nostre donne, una risorsa strategica