Program Autonoleggio, un servizio di consegna di alto livello, per un’esperienza di noleggio completa

Program Autonoleggio, un servizio di consegna di alto livello, per un’esperienza di noleggio completa

Quando il mezzo è un veicolo aziendale, strumento che accompagnerà nello svolgimento dell’attività lavorativa quotidiana, anche il momento della consegna assume particolare rilevanza, essendo molti i dettagli a cui prestare attenzione.

Per offrire un’esperienza di noleggio davvero completa, Program Autonoleggio, specializzata sia nel noleggio a lungo termine che a breve termine, valorizza anche questo passaggio, guidando e supportando il cliente durante tutte le fasi della consegna della nuova vettura aziendale.

Innanzitutto, al cliente viene garantita la massima flessibilità nel concordare la data e il luogo di ritiro, che potrà avvenire presso la sua sede aziendale, all’indirizzo di residenza o altro luogo indicato, oltre che presso la sede Program stessa. Della sede fiorentina, infatti, fanno parte un ampio spazio aperto e un ambiente coperto di oltre 500 mq, che consente una consegna dei veicoli ottimale in ogni condizione metereologica. Il trasporto è affidato ad autisti professionisti e bisarchisti affidabili e veloci, che da anni collaborano con Program.

Che si tratti di un singolo mezzo o di una grande flotta, ciascuna consegna viene effettuata personalmente da uno specialista del Team Program che, con cortesia e competenza, accoglie il cliente e verifica con esso la presenza a bordo del veicolo di tutti gli optional ordinati e della documentazione di bordo (libretto di circolazione, certificato di assicurazione). 

“Talvolta, la tecnologia installata sui veicoli può apparire complessa e poco intuitiva. Per questo, il nostro personale, costantemente informato e aggiornato sulle novità di ciascun modello presente sul mercato, descrive al cliente le funzionalità del suo nuovo veicolo e risponde a ogni domanda, rimanendo a disposizione per chiarimenti anche successivamente alla consegna della vettura” – spiega Gaetano Loiero, Responsabile Ufficio Gestione Parco.

Infine, nei mesi invernali, i veicoli vengono consegnati con le gomme termiche già montate, un servizio che permette al cliente di ridurre il dispendio di tempo necessario a portare il mezzo dal gommista. Sarà inoltre cura di Program provvedere al lavaggio e alla sanificazione del mezzo.



Approfondimento: Taglio del nastro per la nuova sede del parco Program