Program Campus, parola ai nostri partner: sicuri con gli pneumatici Pirelli

Program Campus, parola ai nostri partner: sicuri con gli pneumatici Pirelli

Si tratta questo di un impegno che viene valorizzato dalla condivisione di esperienze formative con partner d’eccellenza quali Pirelli, marchio riconosciuto in tutto il mondo per la qualità dei prodotti, oltre che per la capacità di innovazione.

Infatti, quando parliamo di sicurezza stradale per le flotte aziendali, non possiamo esimerci dal porre attenzione agli pneumatici, primo punto di contatto fra il veicolo e la strada.

La scelta di uno pneumatico adeguato e la sua corretta manutenzione ai fini di un utilizzo sicuro ed efficiente della vettura su strada sono stati i temi centrali della sessione di formazione tenuta da Pirelli per i Fleet Manager partecipanti all’edizione 2021 del Program Campus, tenutasi il 9 settembre presso l’Autodromo di Modena.

“La storica collaborazione tra Program e Pirelli ha aggiunto un nuovo e significativo tassello. Partecipare al Program Campus 2021 è stata un’importante occasione per ricordare il ruolo dello pneumatico, in particolare di segmento Premium, per la sicurezza complessiva della vettura, e quanto piccole accortezze e semplici controlli periodici possano fare una grande differenza nell’assicurarci la piena affidabilità del veicolo. La gamma di pneumatici Pirelli offre diverse soluzioni tecnologiche che rispondono alle molteplici esigenze dell’utente finale di una flotta: dalle auto ad alte prestazioni ai più moderni veicoli elettrici. Ringraziamo il personale di Program per averci dato l’opportunità di partecipare all’evento e tutti i Fleet Manager che hanno voluto dedicare la loro attenzione ad una tematica così sensibile e sempre attuale.” - Davide Bramati, National Key Account di Pirelli Tyre S.p.A.

Program Campus, parola ai nostri partner: sicuri con gli pneumatici Pirelli


Daniele Bertolo, Product Marketing Specialist and Training di Pirelli Tyre S.p.A