Vinci una trasferta viola con Program!

Vinci una trasferta viola con Program!

Anche quest’anno riparte il concorso “TEAM PROGRAM” che, grazie alla partnership tra Program Autonoleggio, azienda specializzata nel noleggio a lungo termine, e ACF Fiorentina, permetterà ai vincitori di seguire la Viola in una delle trasferte di questo girone di ritorno.

Prendendo parte al contest potrai infatti vincere i biglietti per una partita per te e 5 amici a tua scelta, l’accredito di 10.000 punti sulla carta InViola (grazie ai quali richiedere fantastici premi firmati Fiorentina) e 6 maglie ufficiali della Fiorentina personalizzate. Partecipare è semplicissimo: metti “mi piace” sulla pagina Facebook di Program e carica sulla pagina dedicata al concorso una foto che raffigura il “team” con cui guardi la Fiorentina (gli amici di una vita, la tua famiglia, la tua dolce metà!) e il luogo in cui segui le partite della Viola, sia esso lo stadio o il tuo salone di casa. La foto che riceverà più voti nell’apposita sezione accessibile direttamente dal sito internet inviola.violachannel.tv permetterà al suo possessore di ricevere il fantastico premio. E se non vinci non preoccuparti, potrai partecipare per le altre partite messe in palio da Program.

Cosa aspetti? Corri sulla pagina inviola.violachannel.tv/team-program e invia la tua foto! Il vincitore potresti essere tu!