25 anni e non sentirli!

25 anni e non sentirli!

Il 2017 per Program è sicuramente uno di quegli anni che non potranno essere dimenticati, e non solo per la crescita del parco auto gestito rispetto al 2016.

Quest’anno la nostra azienda festeggerà i suoi primi 25 anni e lo farà con il botto!
Il 7/10/17 la società ha deciso di invitare all’interno di una location fiorentina ancora segreta tutti i propri partner per celebrare i successi ed i grandi cambiamenti avvenuti negli ultimi 20 anni.
L’evento -come sostiene Patrizia Bacci, A.D di Program di autonoleggio Fiorentino- sarà un momento di incontro importante che permetterà di ringraziare e premiare il lavoro della dinamica ‘’squadra Fiorentina’’ e comunicare verso l’esterno quale sarà la Vision aziendale dei prossimi 3 anni.
Già da Gennaio Program è pronta a mettersi in gioco in una veste totalmente rinnovata, partecipando come Sponsor ufficiale ad eventi di settore quali Company car Drive a Monza e CDO Toscana Firenze.
Non dobbiamo inoltre dimenticare la partnership con A.C.F. Fiorentina, la partecipazione ad eventi istituzionali quali Vallelunga Fleet Motor Day e la nuova struttura commerciale, che ad oggi rappresentano soltanto alcune nuove strategie adottate per confermare la presenza dell’azienda tra i big del Settore del Noleggio a lungo termine.