Program Official Partner di Fiorentina 2016

Program Official Partner di Fiorentina

Con l’apertura della terza giornata di campionato, Fiorentina-Roma, Program Autonoleggio, azienda specializzata nel noleggio a lungo termine, fa il suo ingresso fra gli Official Partner di A.C.F Fiorentina.

La Nostra azienda crede molto in questo progetto –parla Patrizia Bacci Amministratore della Società- non soltanto per quanto riguarda la visibilità che porterà, ma anche per l’attaccamento al territorio toscano ed in particolare a Firenze.
Nata nel 1992, Program di autonoleggio Fiorentino, ha nell’ultimo anno sviluppato un progetto ambizioso che la vede impegnata a 360° sia nel settore del lungo termine che del breve termine, grazie ad una nuova apertura di un rental car point a Prato.
‘’Fiorentina rappresenta appieno tutti i nostri valori aziendali, quali giovinezza dinamicità e correttezza. Crediamo che tale partnership riesca a mettere in luce tutti i nostri punti di forza, facendo capire ai tifosi e non solo, quanto il nostro lavoro quotidiano sia improntato verso la qualità e la personalizzazione del servizio’’.