Program, Cresciamo insieme

Program, Cresciamo insieme

Il 21 e 22 settembre si è svolta la sesta edizione del Fleet Motor Day evento organizzato da Fleet Magazine con il patrocinio di Aniasa, dell’Osservatorio Top Thousand e da quello di Unrae nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid.


In tale occasione il Team Program ha presenziato all’evento in qualità di società partner nel noleggio a lungo termine , avendo così l’occasione di incontrare nuovamente le Case automobilistiche e Fleet Manager.
Come definito da Daniele Caruso - Direttore Commerciale Vendite Indirette “presenziare di nuovo a tali eventi è importante per poter nuovamente testare i nuovi veicoli e le nuove tecnologie. Program da sempre attenta alla formazione dei propri driver ritiene infatti necessario lo strumento del test drive come veicolo di contatto e consulenza con i propri clienti. Riuscire infatti ad abbattere dopo tanto le barriere digitali nel rispetto delle misure Covid ci permette di ‘’continuare a crescere’’.

Program, Cresciamo insieme
Program, Cresciamo insieme
Cresciamo insieme è proprio lo slogan che è stato proposto dalla nostra società per comunicare la ripresa alla normale attività e l’impegno costante al tema del green e del progetto Albero Motore.

Altra tematica affrontata durante le due giornate è stata quella della flessibilità legata al noleggio e alle formule attivate durante il corso di questo 2020.
‘’Program - continua Caruso - da sempre dinamica, ha voluto sviluppare per i propri clienti formule di noleggio a medio termine che permettessero la massima libertà di utilizzo dei veicoli con un ridotto impegno di risorse economiche legate all’incertezza del periodo storico’’.





Program, Cresciamo insieme
Program, Cresciamo insieme