TORNA A TUTTE LE NEWS

Il 28 Gennaio 2019 si scrive un altro capitolo importante della storia di Program. Tutto il team si trasferisce infatti presso la nuova sede in via Pratese 131, nel polo automotive di Firenze.

Una sede all’avanguardia e pienamente autosufficiente dal punto di vista energetico, pensata per creare un ambiente di lavoro non solo estremamente funzionale ma anche quanto più piacevole possibile per tutti i dipendenti. L’edificio potrà ospitare fino a 70 persone e prevede aree relax, 6 sale riunioni, un’area svago e ristoro, colonnine per la ricarica veloce dei veicoli elettrici e un grande parco auto immerso nel verde dove sono presenti più di 30 specie di piante.

Uno dei punti di forza di dell’Azienda è infatti sempre stata la capacità di mettere le persone al centro di tutto. Che siano i clienti o i dipendenti, ogni singola persona è fondamentale e tutto viene fatto in funzione di questo.

Attraverso questa nuova sede Program vuole dare una nuova immagine di sé nel mondo del noleggio. Un' immagine forte, dinamica e innovativa, di una società che punta a raggiungere grandi traguardi negli anni a venire.